Terminate adesso le 2 partite di questo sabato sera di questa 3 giornata di serie A, Tra Napoli Parma, E tra Lazio Milan, Napoli Parma terminata con il risultato di 2-1. Mentre Lazio Milan è terminata 2-2.
Ma andiamo con ordine:
Napoli Parma:
Al 16′ arriva una traversa del Parma, Con Kowalski, che con un colpo di testa spedisce il pallone sopra la traversa, nella stessa azione arriva anche il palo per Bonny.
18′ minuto c’è un rigore per il Parma, rigore confermato dopo che Meret entra in ritardo su Bonny, Bonny che trasforma il rigore al centro della porta e porta in vantaggio il Parma facendo 0-1.
Al 66′ arriva una traversa del Napoli, Con Alessandro Buongiorno, che spreca un occasione d’oro dopo aver preso palla sugli sviluppi di un piazzato. Il suo tiro da due passi si stampa sulla traversa.
Al 75′ arriva un rosso per il Parma, Doppio giallo per il portiere Suzuki che si era dimenticato del primo giallo, ed entra a killer su Neres che era diretto verso la porta. In porta andrà Del Prato.
Succede di tutto nei minuti di recupero.
92′ arriva il pareggio del Napoli, con il primo gol con il Napoli di Romelu Lukaku, che sfrutta un ottimo passaggio di Spinazzola e mette la palla in porta e pareggia i conti.
Nei minuti finali al 96′ incredibilmente il Napoli la ribalta, segna Zambo Anguissa con uno splendido cioccolatino di Neres sulla testa del Camerunense che regala la vittoria al Napoli.
All’ultimo minuto, arriva il miracolo di Meret, su Almqvist splendida parata del portiere del Napoli che regala la vittoria ai suoi.
Termina così Napoli Parma, Con il Parma che fino al 90′ era convinto di portarsi a casa i 3 punti, ed un Napoli che con voglia forza e coraggio riesce incredibilmente a ribaltare tutto e vincerla. seconda vittoria di fila per Antonio Conte.
Napoli che la prossima giornata andrà in trasferta a Cagliari.
Parma che giocherà in casa contro l’Udinese.
Lazio Milan:
All’8 minuto arriva subito il vantaggio del Milan, Con il primo gol italiano di Pavlovic, ottimo stacco di testa su cross da calcio d’angolo di Pulisic. Milan in vantaggio.
Minuto 62′ arriva il gol del pareggio della Lazio, Con Castellanos che insacca dopo uno splendido passaggio di Nuno Tavares.
Arriva al 67′ il gol del vantaggio della Lazio, grande conclusione di Dia, Nuno Tavares ancora lui a mandare in profondità Dia che con grande rapidità si presenta davanti al portiere e lo infila all’angolino basso di destra.
Arriva subito il pareggio del Milan al 62′, con Abraham che scambia in area con Leao che con grande freddezza fulmina il portiere all’incrocio di sinistra.
Termina con il risultato di 2-2 Lazio Milan, Lazio che dopo una brutta sconfitta a Udine riesce a trovare un ottimo punto.
Milan che quest’anno non riesce ancora a trovare i primi 3 punti stagionali.
Milan la prossima giornata giocherà in casa contro Il Venezia.
Lazio che dovrà sfidare il Verona di nuovo in casa.