La Juventus ritrova la vittoria e lo fa con il suo nuovo condottiero. Buona la prima per Tudor, c’è ancora tanto lavoro da fare, ma le prime basi sono solide. Il tecnico sta limando le motivazioni di ognuno, partendo da Vlahovic e passando per Koopmeiners. L’olandese è un giocatore importante e non va sostituito. Il tecnico ha parlato ai microfoni di Dazn e ha raccontato molti aneddoti importanti.
Le parole di Tudor:
“Vittoria meritata, sono contento della prestazione. Il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene. I ragazzi hanno dato il massimo, hanno sudato la maglia e sono al settimo cielo: ci abbiamo messo il cuore per i tifosi.
Yildiz è un fuoriclasse, ha doti tecniche sofisticate. Potevamo fare di più per quello che abbiamo costruito, ma l’importante era vincere! Questa vittoria deve essere uno stimolo per le prossime gare.
Koopmeiners non è in un gran momento, ma quello che ha fatto vedere è importante. Ha qualità, sa usare i piedi e imposta alla perfezione. Deve capire che per la squadra è fondamentale.”