Alla vigilia della sfida contro al Bologna, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa, in cui si è parlato a tutto tondo dei ragazzi del tecnico del Genoa,
ecco quanto dichiarato:
“Grønbæk sta bene, ha fatto gli ultimi allenamenti con la squadra. Carboni?Ha qualità, è entrato benissimo e sta bene anche fisicamente. Cuenca sta bene, sta facendo quasi tutto il lavoro con la squadra. Sarà in gruppo domani.
Onana e Cornet ancora non hanno lavorato col gruppo: mancano loro ancora un paio di settimane.
Venturino? Non ha ancora giocato, ma noi ci contiamo come giocatore. Sta lavorando benissimo, lui spera di giocare, sta crescendo tantissimo, ci sono ancora tante partite da giocare.
Colombo? Non conosco un attaccante che sia contento quando non fa gol. Abbiamo parlato di Colombo, ma possiamo farlo per Vitinha o Ekuban. Sono soddisfatto del lavoro di Colombo perché mette la squadra al primo posto e per me questo è importantissimo, non ho alcun dubbio sulla qualità dei nostri attaccanti di fare gol.”
Resta aggiornato su tutte le emozioni del mondo del calcio: seguici su Instagram, YouTube e X per non perderti neanche un goal, un colpo di mercato o un’emozione sotto rete!