Ecco l’ufficialità tanto attesa: Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista italiano classe 2004, è arrivato dal Lecce a titolo definitivo per sostituire il partente Folorunsho. Il giocatore ha firmato un quadriennale, con le cifre che ancora devono essere rivelate dalla società.
Queste la comunicazione ufficiale del club:
La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall’U.S. Lecce.
Il giocatore di Sora, ha partecipato a una sola partita con il club salentino, quella di Coppa Italia contro il Sassuolo. Una prestazione durata solo 10′ quella dell’ormai ex Lecce, che ora cercherà, se pur con molte difficoltà, di ritagliarsi uno spazio nella sua nuova squadra. In precdenza, il neo-centrocampista azzurro aveva, nella stagione 2023/24, giocato per la Juventus Next Gen, in Serie C, collezionando 40 presente e 2 goal.
La somma versata dal Napoli nelle casse della squadra pugliese è di 500.000 euro; un acquisto, dunque, non dispendioso per Aurelio de Laurentis.