È di pochi minuti fa la notizia che Antonio Conte non ha convocato due top player in vista della trasferta di Firenze.
A mancare saranno il già pronosticato Matteo Politano e anche il fantasista Khvicha Kvaratskhelia. Due assenze pesantissime per il Napoli, che domani scenderà in campo alle 18:00 in una sfida-chiave per la corsa al titolo.
Oltre ai due giocatori, a mancare sarà anche il pubblico, che ricordiamo non potrà effettuare la trasferta a causa di una sanzione disciplinare, dovuta agli scontri di Torino.
Come già pronosticato nei giorni precedenti, Politano mancherà per la sfida di domani a causa di qualche intoppo muscolare. Stessa causa anche per l’ala georgiana che sembrerebbe avere un affaticamento muscolare.
A sostituire i due giocatori saranno, da una parte il solito e sfavillante David Neres e dall’altra potremmo vedere un’insolito Spinazzola, che così andrebbe a ricoprire il ruolo di ala sinistra, ruolo che non ricopriva dai tempi della Juventus.
Si attende, dunque, solo la formazione ufficiale di domani per vedere come il tecnico pugliese avrà pensato di sopperire alle due grandi mancanze offensive. Tutte gli aggiornamenti li trovate sempre e solo sul nostro sito http://calciobox.it .