Nelle ultime ore circolano importanti notizie di mercato in casa Lazio, soprattutto per quanto le cessioni.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Tottenham avrebbe messo gli occhi su Isaksen.
Il danese è esploso sotto la guida di Marco Baroni, siglando reti importantissime e di pregevole fattura.
Pensiamo alla bordata da fuori area contro il Napoli all’Olimpico, oppure quella dell’andata al Maradona, che ha messo i partenopei in ginocchio.
L’ultimo sigillo risale al match di Europa League contro il Viktoria Plzen, perla che è valsa la vittoria all’ultimo secondo per i capitolini.
Il pericolo però non riguarda solo gli Spurs, infatti anche il Liverpool sarebbe interessato all’ala biancoceleste, attenzione anche all’Inter che aveva chiesto informazioni nei giorni scorsi.
Il valore del 2001 si è impennato nelle ultime due annate, passando da 13 milioni(cifra per la quale è stato prelevato dalla Lazio), ai 40 richiesti da Claudio Lotito.
5 gol e 5 assist per lui in stagione, bottino per nulla male, soprattutto considerando che i centri lo scorso anno furono solamente due.
Il tecnico ex Verona difficilmente vorrà privarsene, ma visto l’incredibile strapotere economico delle compagini inglesi, potrebbe arrivare un’offerta irrinunciabile.
Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
Intanto pare trapelare anche il nome del sostituto, che secondo Sport Mediaset, dovrebbe essere Federico Chiesa, in cima alla lista ma con l’ostacolo legato all’ingaggio.
A cura di: Salvatore Esposito