Udinese-Inter, 6ª giornata di campionato, entrambe le squadre chiamate a riscattare una sconfitta: per i bianconeri a Roma, per l’Inter nel derby.
L’Inter a Udine per tornare alla vittoria. E’ questa la missione della squadra di Simone Inzaghi che, rispetto al derby perso con il Milan, propone tre cambi nella formazione. Il primo è causato dall’infortunio di Barella, sostituito da Frattesi. Poi Dumfries sarà sostituito da Darmian; e infine Bisseck per Pavard. Inzaghi vuole i tre punti e magari anche i gol di Lautaro, a secco dallo scorso maggio.
La formazione di Runjaic arriva dalla vittoria del secondo turno di Coppa Italia. L’Udinese, vincendo contro la Salernitana, dovrà quindi affrontare a dicembre proprio l’Inter di Simone Inzaghi. Tornando al campionato però, i bianconeri cercano il riscatto dopo l’ultima sconfitta arrivata all’Olimpico contro la Roma.
Di seguito le formazioni ufficiali:
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmain, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi