Dopo aver provato a prenderlo a gennaio, il Torino starebbe pensando di puntare nuovamente su Jonathan Ikoné.
Il francese, infatti, si accordò con i lariani poiché all’epoca la Fiorentina non aprì al prestito. Ora, però, lo scenario è cambiato: per riscattarlo servirebbero circa 8 milioni di euro, cifra su cui il Como sta riflettendo attentamente, valutando il rapporto qualità-prezzo dell’investimento.
Questo tentennamento potrebbe spalancare le porte al Torino, che continua a monitorare il profilo dell’esterno classe ’98. I granata vedono in Ikoné un’occasione per rinforzare la corsia offensiva, soprattutto in vista delle possibili cessioni estive e della necessità di aumentare il tasso tecnico della rosa.
Il francese, autore di una buona seconda parte di stagione con il Como, gradirebbe la permanenza in Serie A, ma vorrebbe chiarezza sul progetto tecnico. Torino rappresenterebbe una destinazione gradita, anche per il tipo di calcio proposto e per le ambizioni del club.
Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi, con Cairo e la dirigenza granata pronti a inserirsi concretamente nella corsa al giocatore se il Como non dovesse affondare il colpo