Nel post partita di Juventus-Stoccarda è intervenuto in conferenza stampa Thiago Motta per commentare il match, terminato 0-1 per i tedeschi grazie alla rete siglata da El Bilal Tourè.
Di seguito le parole dell’allenatore bianconero.
Su Douglas Luiz: “Ha sentito un fastidio prima della partita. Speriamo che non sia niente di importante perché si è fermato subito a inizio riscaldamento. Da valutare se ci sarà per le prossime partite”.
Su Koopmeiners e il possibile recupero: “Non lo so. Non possiamo parlare di mancanza dopo una partita così. Noi non vogliamo trovare scuse. Abbiamo affrontato una squadra che gioca bene a calcio e hanno meritato di vincere”.
Sulla partita di questa sera: “Non lo faccio per alzare l’attenzione. Noi non facciamo niente per caso, è tutto visto e preparato. Sapevamo che loro erano una squadra difficile da affrontare. Ho messo come esempio l’ultima partita, anche se han perso con il Bayern Monaco. Han sempre fatto molto bene. Abbiamo affrontato una buonissima squadra che ci ha messo in difficoltà. Dobbiamo migliorare a questo livello”.
Sulla rabbia dopo il match: “Mi fa arrabbiare ogni aspetto. Noi dobbiamo e possiamo migliorare. Soffermarsi su un aspetto solo non è giusto. Il gioco va tutto insieme, non dobbiamo soffermarci su una cosa. Dobbiamo alzare il livello su ogni aspetto per competere a questo livello”.