Tegola pesantissima per il Bologna, che a meno di una settimana dallo scontro diretto per il quarto posto, oltre la finale di Coppa Italia da giocare il 14 maggio, perde Dan Ndoye per infortunio.
Lo svizzero sta vivendo una stagione da sogno, condita da ben 8 gol e 3 assist, crescita esponenziale per lui sotto la corte di Vincenzo Italiano.
Data la sua importanza, l’infortunio preoccupa i felsinei, che sarebbero certi di non recuperarlo per il big match contro la Juventus, ma la speranza è di riaverlo a disposizione per la finale contro il Milan.
Il calciatore elvetico ha accusato un risentimento muscolare, lo staff medico emiliano, ha affermato che l’attaccante sarà out per 2-3 settimane.
L’obiettivo è quello di rientrare prima della partita più importante dell’anno, anche se filtra poco ottimismo. Ndoye è un calciatore chiave nello scacchiere del tecnico ex Spezia e Fiorentina, ecco perché metterà nel mirino quella sfida, che potrebbe interrompere un digiuno che dura dal 1974, data dell’ultimo successo rossoblù nella coppa nazionale.
A cura di: Salvatore Esposito