Cesc Fabregas, allenatore del Como ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma, gara valida per la 35° giornata di Serie A.
Di seguito le parole del tecnico lariano:
“Anche se siamo salvi ci sono sempre obiettivi da raggiungere, ci aspettiamo una gara difficile perché il Parma deve ancora salvarsi e farà di tutto per vincere la gara. Ho un bel rapporto con mister Chivu, ci siamo scontrati in Primavera l’anno scorso e abbiamo visto qualche partita insieme: ha tanta esperienza, e sta facendo bene, trovando una sua identità di gioco.
Formazione? Punto su quelli che mi danno garanzie durante la settimana, Azon, Sergi Roberto e Dossena non ci saranno, recuperiamo Douvikas, ma tutti possono giocare.
Ultime quattro gare? Dobbiamo continuare con queste prestazioni, mi spiacerebbe che mollassimo proprio adesso. Per la prossima stagione serve ancora molto per accorciare il gap riguardo lo zona Europa.
Il mio futuro? Sapete voi più di me. Sono tranquillo, non posso dire nulla di certo, se avrò qualche annuncio prossimamente ve lo comunicherò.