Anche quest’ anno la Serie C ci sta regalando delle emozioni e delle sorprese.
Nel girone A c’è un testa a testa tutto veneto tra il Padova di Mr Matteo Andreoletti e il Vicenza di Stefano Vecchi. Gli euganei stanno attualmente a +5 e stanno provando a tornare in Serie B dopo 6 anni di assenza, dato che è retrocessa nella stagione 2018/2019 dominando il girone e poi subendo un piccolo crollo fisiologico. La Triestina di Attilio Tesser sta risalendo la classifica nonostante un inizio molto complicato.
Nel girone B c’è un altro avvincente testa a testa tra l Entella di Fabio Gallo e la Ternana di Ignazio Abate. I liguri si sono fermati nell’ ultimo turno e gli umbri hanno accorciato a – 2 in attesa dello scontro diretto dell ultima giornata. Nella parte bassa della classifica si registra una lotta per i playout tra il Perugia di Vincenzo Cangelosi, la Spal di Francesco Baldini e l Ascoli di Domenico Di Carlo che è tornato a posto di Mirco Cudini.
Nel girone C è stato registrato il caos con l esclusione del Taranto e della Turris a causa di problemi economici e quindi una classifica stravolta. Per la promozione e corsa a due tra il Cerignola di Raffaele e l Avellino di Raffaele Biancolino che sono distanziate di un solo punto a causa dello stravolgimento della classifica e dei punti tolti, dato che la distanza prima tra i pugliesi e gli iripini era di 3 punti.