Terminata adesso la prima partita di questo sabato di Serie A, tra Udinese e Lecce, terminata con il risultato di 1-0 per i padroni di casa con una splendida rete di punizione di Zemura.
Ma andiamo con ordine:
Al 4‘ minuto arriva un tiro di Christian Kabasele, dell’Udinese, che si fa strada verso un pallone rimbalzante uscito da una mischia in area e cerca di fare male calciando nel sette di sinistra. II portiere avversario è bravissimo e con un grande intervento respinge.
Arriva un palo dell’Udinese con Jordan Zemura, ben posizionato riceve il cross dalla fascia ma il suo colpo di testa dal dischetto termina contro il palo sinistro per poi perdersi.
l’Udinese che domina il Lecce e colpisce un altro legno al 38′, con Christian Kabasele, il palo arriva su un cross calciato dal fondo ma di testa colpisce il palo sinistro.
Keinan Davis che al 51′, conclude da distanza ravvicinata dopo aver agganciato un passaggio preciso, ma non riesce a superare uno dei difensori che fa un buon blocco.
Al 75′ minuto arriva il gol vittoria dell’Udinese, con Jordan Zemura che calcia la palla su punizione indirizzandola nel sette di destra. Il portiere riesce a malapena a girarsi. Davvero fantastico.
Termina così Udinese Lecce, con l’Udinese che vola momentaneamente al 2 posto con 13 punti dietro il Napoli primo a 16.
Crisi del Lecce che dopo la sconfitta di Milano per 3-0 non riesce più a vincere, e perde ancora.
Lecce che dopo la sosta nazionali dovrà giocare in casa contro la Fiorentina.
l’Udinese che andrà in casa del Milan.