Terminate adesso le prime 2 partite di questa 8 giornata di Serie A, tra Como Parma terminata in pareggio con il risultato di 1-1, e tra Genoa Bologna anche questa terminata in pareggio con il risultato di 2-2.
Ma andiamo con ordine:
Como Parma:
Si accende dopo appena 20‘ minuti la partita con la rete del Parma, con Bonny, dopo uno splendido movimento conclude in rete di tacco con un gol alla Hernan Crespo.
Al 42′ minuto il Parma va vicino al raddoppio su punizione, con Adrian Bernabè che va dritto in porta la palla prende un giro strano e termina sulla traversa si resta 0-1.
La pareggia prima della fine del primo tempo il Como, con Nico Paz, Nico Paz che segna la sua prima rete in Serie A.
Altro palo del Parma al 62′ con Mihaila, dopo una splendida azione Man la passa a Mihaila che calcia sul palo da fuori area.
Termina così Como Parma con un pareggio, pareggio che fa più comodo al Como per come si era messa la partita,
Parma che non riesce ancora a trovare la 2 vittoria stagionale.
Genoa Bologna:
La sblocca il Bologna al 37′ minuto, con Riccardo Orsolini, che con la sua velocità ed i suoi dribbling supera alcuni avversari e arriva alla conclusione, il pallone viene deviato e spiazza Leali.
Raddoppia nel 2 tempo il Bologna al 58′, con la rete di Odgaard che raccoglie il rimbalzo appena fuori area, si prepara al tiro e lascia partire un missile che si schianta in rete.
Accorcia le distanze il Genoa al 73′, con Pinamonti, con un gran controllo addomestica un passaggio smarcante sul limite e spedisce il pallone nell’angolino basso di destra.
La pareggia incredibilmente il genoa all’85‘, con la doppietta di Pinamonti, sovrasta la difesa avversaria al centro dell’area e arriva sul cross di Aaron Martin, il suo colpo di testa imperioso termina all’incrocio di sinistra.
Termina così Genoa Bologna con la splendida rimonta dei ragazzi di Gilardino, Bologna che si fa rimontare incredibilmente.