Terminate adesso le due partite delle 15, tra Roma Venezia, e tra Como Verona. Tra Roma e Venezia vincono in rimonta i padroni di casa. Mentre tra Como e Verona una splendida partita che viene vinta dal Como per 3-2.
Ma andiamo con ordine:
Como Verona:
La sblocca al 44′ il Como con la rete di Patrick Cutrone, Fadera gira palla a Cutrone il cui tiro viene deviato in area e termina alle spalle di Montipò.
Al 53′ c’è un rigore per il Verona, rigore che viene trasformato da Lazovic che tira forte e centrale.
Al 64′ arriva un rosso per Suslov del Verona, doppio giallo per un contrasto brutto del centrocampista del Verona.
Cutrone fa doppietta al 72′, Cutrone riceve un passaggio e senza esitare spara una botta imparabile che si infila all’angolino basso di destra. 4 rete in questo campionato per lui.
Arriva anche il 3-1 del Como, con il gallo Belotti che firma la sua prima rete con la nuova maglia.
Segna il 3-2 inutile al 94′ il Verona con Lambourde, rete che viene segnata dopo uno splendido assist di Tchatchoua.
Termina così Como Verona, con il Como che continua a fare bene, Como che la prossima giornata dovrà andare al Maradona contro il Napoli.
Verona che rimane di nuovo in 10, e perde di nuovo per 3-2 dopo la sconfitta contro il Torino. Verona che la prossima partita dovrà sfidare il Venezia.
Roma Venezia:
Incredibilmente il Venezia va in vantaggio, al 44′ arriva la rete di Pojhanpalo, rete arrivata dopo un tiro di Busio che finisce contro il palo, di ribattuta Pojhanpalo spedisce palla in rete.
Cristante la pareggia al 75′ minuto, Cristante tira da fuori area e dopo una deviazione di Busio che inganna il portiere del Venezia e fa 1-1.
Fa il gol vittoria Pisilli al 83′, con una bella rete di testa dopo un ottimo cross di Paredes, prima rete in serie a per lui.
Termina così Roma Venezia.
Roma che fa 2 su 2 con Juric e va a 9 punti. Roma che la prossima giornata andrà a Monza fuori casa.
Venezia che nonostante la sconfitta ha fatto un bel calcio ma sfortunatamente perde, prossima giornata andrà a giocare a Verona in trasferta.