Terminata adesso l’ultima partita di questo sabato di questa 6 giornata di Serie A, tra Bologna e Atalanta, terminata con il risultato di 1-1.
Ma andiamo con ordine:
Arriva al 18′ minuto il primo tiro della Dea, con Lookman, che dopo un bel passaggio si libera in area e conclude verso l’angolino basso di sinistra. Ma Skorupski con un grande intervento dice di no.
Parte a bomba il 2 tempo con la rete del vantaggio del Bologna al 46′, con Castro, Ndoye imbecca Castro, tira a giro sul secondo palo trovando una splendida rete.
Al 52′ era stato dato un rigore all’Atalanta per fallo di Lucumi, tolto il rigore perché l’intervento è avvenuto fuori area e quindi arriva anche il rosso per Lucumi.
arriva una traversa della dea, con Bellanova che al 53′ da 2 passi spedisce la palla sulla traversa.
All’89‘ arriva un palo dell’Atalanta, con Samardciz che tira a giro da fuori area che per sua sfortuna va contro il palo.
Ma al 90‘, arriva la prima gioia stagionale per Samardciz che segna la sua prima rete con la Dea, stessa situazione stesso tiro ma questa volta dritto dritto in rete e fa 1-1.
Termina così Bologna Atalanta, con un ottimo Bologna che nonostante fosse in 10 ha fatto un ottima fase difensiva fino al 90′.
Un’ Atalanta che continua a fare male dopo la brutta sconfitta in casa contro il Como arriva anche il pareggio a Bologna.
Atalanta che incontrerà prima lo Shaktar Donetsk mercoledì in Champions, e poi il Genoa in campionato.
Bologna che come l’Atalanta incontrerà prima il Liverpool in Champions, e poi in campionato dovrà sfidare il Parma.