Andate in scena le prime 2 partite di questa 5 giornata, tra Cagliari Empoli terminata con il risultato di 0-2 per gli ospiti. E tra Verona e Torino terminata per 1-3 per gli ospiti.
Ma andiamo con ordine:
Cagliari Empoli:
La sblocca l’Empoli al 33′ minuto, con la rete dell’attaccante Colombo, che viene liberato in profondità da Anjorin Colombo che non sbaglia e tira forte e basso nell’angolo basso destro.
Arriva il raddoppio dell’Empoli, al minuto 49′ prima della rete è arrivata una splendida parata di Scuffet su Esposito, Esposito che sbaglia una volta ma non due dribbla il difensore e insacca alle spalle di Scuffet.
Al 72′ arriva l’unico tiro pericoloso dei padroni di casa, con Gaetano che tira una fucilata appena larga sulla destra.
All’82’ Esposito va vicino alla doppietta, lascia partire un buon tiro, sfortunatamente per lui il tiro esce sulla destra.
Empoli che continua così il suo ottimo inizio di campionato, Cagliari che dopo aver perso 0-4 contro il Napoli continua a perdere, contestazione dei tifosi a fine partita.
Verona Torino:
Al 10′ minuto a sbloccarla sono gli ospiti, con la rete di Sanabria che dribbla in area e tira basso nell’angolo destro della porta.
Pareggiano subito i padroni di casa al 13′, con la rete di Kastanos su assist di Lazovic.
Al 21′ minuto arriva un rosso per il Verona, del difensore centrale Dawidowicz che viene espulso per una gomitata e sarà calcio di rigore.
Rigore sbagliato da Sanabria al 22′ minuto palla che va sul palo.
Va in vantaggio il Torino, con la rete di testa del solito Zapata, dopo uno splendido cross di Lazaro.
Al 79′ arriva l’1-3 con Adams che su sbaglio difensivo del Verona prende palla e la piazza nell’angolino basso bel gol.
All’ultimo minuto arriva il gol del Verona che fa 2-3, inutile la rete di Mosquera che però fa il suo 3 gol stagionale.
Termina così Verona Torino, Torino che continua a fare bene e addirittura va primo in classifica per una notte, Verona che nonostante è stato in 10 per quasi tutta la partita, fa una bellissima partita.
Cagliari che la prossima giornata incontrerà Il Parma, Empoli che sfiderà la Fiorentina. Verona che dovrà andare in casa del Como, Torino che sfiderà la Lazio in casa.