Terminata anche l’altra partita delle 20:45 tra Monza-Genoa partita terminata 0-1 per gli ospiti.
Ma andiamo con ordine:
Al 45′ era arrivato il gol del Monza, con Maldini, gol annullato per fuorigioco a inizio azione di Andrea Petagna si resta sullo 0-0.
Nei minuti di recupero arriva il gol del vantaggio del Genoa, con Pinamonti, Stefano Sabelli crossa meravigliosamente in area, Andrea Pinamonti arriva sulla palla e dagli undici metri sfera un potente colpo di testa che finisce basso in rete sul palo sinistro, lasciando Pizzignacco battuto. Il punteggio è ora 0-1.
Al 74′ il Genoa va vicino al raddoppio con Thorsby, che riceve in area un bel passaggio ma spreca tutto calciando di poco fuori sulla sinistra.
Al 78′ arriva un palo del Monza, Con Gianluca Caprari, ci prova con un tiro cross dalla distanza che trova sfortunatamente il palo.
Finisce così Monza-Genoa con il risultato di 0-1. Monza che continua a giocare male. Monza che nella prossima gara affronterà la Fiorentina dell’ex tecnico Palladino. Genoa che continua a giocare bene e che riesce ad espugnare l’u Power stadium. Genoa che nella prossima gara affronterà il Verona di Zanetti.