Terminata adesso l’ultima partita di questa 20esima giornata di Serie A, tra Monza e Fiorentina,
arriva la 2 vittoria stagionale e la prima del nuovo allenatore Bocchetti per 2-1.
Ma andiamo con ordine:
Arriva il gol del vantaggio da parte del Monza al 44′ minuto,
con Ciurria, raccoglie il rimbalzo e dal limite lascia partire un bel tiro che termina in rete all’angolino basso di sinistra e fa 1-0 per il Monza.
Va vicino al 2-0 il Monza nei minuti di recupero
con Daniel Maldini, con il pallone che sembra andare diretto verso la porta ma il pallone cambia traiettoria all’ultimo e termina fuori sulla sinistra.
Al 54′ a provarci è la Fiorentina
Ci prova con Lucas Beltran, che è il primo ad arrivare su un pallone vagante all’interno dell’area e rapidamente lascia partire il tiro verso l’angolino basso a destra.II tentativo però viene miracolosamente fermato sulla linea di porta da un difensore.
Al 60′ minuto ci prova sempre la Fiorentina,
Con Robin Gosens controlla bene il passaggio sul limite, guarda la porta e senza pensarci troppo scarica verso la porta. Il pallone però esce di poco alto.
Arriva il 2-0 del Monza, al 63′ minuto,
Pedro Pereira crossa in mezzo all’area trovando Daniel Maldini che aggancia e spara in rete all’angolino basso di sinistra.
La Fiorentina trasforma un calcio di rigore al 74′ minuto
fa 2-1 la Fiorentina, con Lucas Beltran, Stefano Turati riesce a toccare il pallone ma il rigore di Beltran è davvero troppo vicino al palo sinistro palla in rete.
Termina così Monza Fiorentina, con la 2 vittoria stagionale del Monza che resta al 20′ posto con 13 punti.
Fiorentina che non riesce a vincere da 4 partite, che nonostante questi 4 risultati negativi resta al 6 posto a 32 punti.