Terminata adesso la partita tra Lazio e Venezia con il risultato di 3-1 per i padroni di casa.
Ma andiamo con ordine:
Al 4′ minuto si sblocca subito la partita, con la rete del vantaggio del Venezia, con il gol di Andersen, dopo un bel passaggio si fa strada in area e arriva alla conclusione. Il suo tiro termina in rete sulla destra.
All’ 11′ arriva subito il gol del pareggio, con Castellanos, errore clamoroso del Venezia che regalano il pallone a Castellanos che da quella posizione deve solamente metterla in porta, pareggia i conti e fa 1-1.
Al 15′ ancora la Lazio ancora con Castellanos, Castellanos che stacca più in alto di tutti e incorna mirando all’angolino basso di sinistra, Joronen con un bel tuffo riesce a ipnotizzare l’attaccante della Lazio.
Al 43′ arriva un rigore a favore della Lazio, Sverko tira un calcione a Castellanos in area di rigore, l’arbitro senza dubbi fischia subito. Rigore che viene trasformato da Zaccagni che fa 2-1 e completa la rimonta dei suoi.
Al 81′ la chiude la Lazio, con un autogol sfortunato di Altare, cross in mezzo di Lazzari che trova lo sfortunato difensore del Venezia che se la butta dentro e fa 3-1 per la Lazio.
Al 85′ Castellanos va vicino alla doppietta, pallone che scheggia contro il palo e termina sul fondo.
Termina così Lazio Venezia, Lazio che non delude le aspettative e vince subito, un Venezia che nonostante la sconfitta ha dimostrato di saperci fare.
Prossima giornata la Lazio andrà a Udine, mentre il Venezia andrà in casa della Fiorentina.