Terminata adesso la prima giornata della serie di Milan e Torino, con un pareggio per 2-2 dopo una rimonta clamorosa dei Rossoneri.
Ma andiamo con ordine:
Il primo tiro arriva al 7′ minuto, con il Milan, che va vicino al gol prima con Thiaw di testa, poi con Leao che spedisce la palla alta.
Al 30′ minuto arriva il gol del vantaggio del Torino, con l’autogol sfortunato di Thiaw., traversone di Zapata, colpo di testa di Bellanova sul palo, e poi sfortunato Thiaw che trascina la palla oltre la linea di porta.
Al 41′ arriva un altra occasione del Milan, con Leao, Leao che parte in velocità entra in area conclude verso la porta, Milinkovic-Savic in tuffo risponde presente.
Al 68′ arriva il raddoppio del Torino, con un gol di testa con Duvan Zapata che insacca di testa da pochi passi.
All’81’ arriva un tiro di Rejinders, Milinkovic-Savic para, Morata spinge in rete ma in netta posizione di fuorigioco.
Al 89′ accorcia le distanze il Milan con Alvaro Morata, conclusione di Rejinders deviata da Morata che la insacca in rete.
Al 95′ arriva il pareggio dei Rossoneri, con Okafor che su cross di Musah, insacca benissimo e la infila alle spalle di Milinkovic-Savic.
Termina così Torino Milan con il risultato di 2-2, Un Torino molto sorprendente nonostante molti di noi conoscono il bellissimo gioco di Vanoli, Milan un po’ deludente ma che appena mette in campo i top la rimonta senza problemi.
Nel prossimo turno il Milan andrà in trasferta a Parma, mentre il Torino ospiterà l’Atalanta.