Terminate adesso le 2 partite delle 15 tra Fiorentina Verona, terminata con il risultato di 3-1, e tra Roma Bologna terminata con il risultato di 2-3.
Ma andiamo con ordine:
Fiorentina Verona:
Va subito in vantaggio la Fiorentina al 4′ minuto, con Moise Kean, stupenda palla in profondità di Beltran che premia l’inserimento di Kean che da li deve solo metterla in porta.
Splendido gol del Verona al 18′ minuto, che la pareggia con Serdar, Serdar recupera palla e con una splendida conclusione mette il pallone sotto al sette.
Ritorna in vantaggio la Fiorentina nel 2 tempo, ancora con Kean, sugli sviluppi di un angolo che batte Adli arriva Kean che con la zampata porta in vantaggio la Fiorentina.
Lo stesso Kean che al 92′ minuto chiude i conti e fa la sua prima tripletta di questo campionato, la rete arriva addirittura da un assist del portiere viola De Gea, con Kean che in velocità manda tutto il Verona al bar e insacca.
Termina così Fiorentina Verona, con la Fiorentina che per ora vola al primo posto a pari merito dell’Atalanta.
Verona che sembrava essersi ripreso dopo il gol del pareggio, ma con un Kean così in forma non c’è stato scampo.
Roma Bologna:
Va in vantaggio il Bologna al 25′ minuto, con la 4 rete stagionale per Castro, la rete arriva sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Orsolini.
Pareggia la Roma al 63′ minuto con El Shaarawy, bel gol del Faraone che segna con un ottimo colpo di testa.
Va di nuovo in vantaggio il Bologna al 65′ minuto, questa volta a segnare è Orsolini su assist di Castro, bella rete del 7 del Bologna.
Al 77′ minuto arriva anche la 3 rete del Bologna, questa volta con la prima rete in Italia per Karlsson, che su assist di Miranda deve solo infilarla in rete.
Accorcia le distanze la Roma all’82’ minuto, ancora con El Shaarawy, ancora una bellissima rete del Faraone che infila il pallone nel sette di sinistra.
Termina così Roma Bologna, piena crisi della Roma che a questo punto esonererà Juric.
Un ottimo Bologna che in queste partite in campionato sta ingranando molto bene con 3 successi di fila.