Termina adesso l’ultima partita di questa 9 giornata di Serie A, tra Fiorentina e Roma, i Viola distruggono i GialloRossi per 5-1.
Ma andiamo con ordine:
Va in vantaggio la Fiorentina al 9′ minuto, gol di Moise Kean, Lucas Beltran mostra una grande visione di gioco e passa a Moise Kean che con grande freddezza trasforma all’angolino basso di destra.
Al 17′ a segnare il 2-0 è proprio Beltran, che con freddezza glaciale calcia un rigore imparabile all’angolino basso di destra.
Sembra accorciare le distanze la Roma che fa il 2-1 al 39′ minuto con konè, splendido gol da fuori area la palla prende prima il palo e poi entra in rete.
Arriva la doppietta di Kean al 41′ minuto, Bove mette la palla in mezzo e Moise Kean tutto solo deve solo metterla in porta.
Arriva il 4-1 della Fiorentina al 53′ minuto, con il gol dell’ex di Edoardo Bove, Andrea Colpani potrebbe andare alla conclusione ma preferisce servire il proprio compagno meglio posizionato. Edoardo Bove riceve quindi palla e trasforma l’assist segnando all’angolino basso di destra.
Vicino al gol del 4-2 la Roma, al 62′ minuto, su calcio di punizione di Dybala, para De Gea che manda il pallone verso il palo.
Arriva anche il 5-1 al 71′ minuto, sfortunatissimo autogol di Hummels che devia un colpo di testa di Kouamè.
Termina così Fiorentina Roma, una straordinaria Fiorentina che in 1 settimana ha segnato ben 15 gol 6 a Lecce, 4 in Conference contro il San Gallo, e ben 5 oggi contro la Roma si può dire che sembra che Palladino sta ingranando.
Continua la crisi nera della Roma che addirittura in Serie A non vince da ben 3 partite ma quest’ultima sconfitta di Firenze è molto pesante.