Soulè-Roma: il preferito di De Rossi
La Roma continua il calciomercato alla ricerca di un esterno che possa rinforzare di gran lunga il reparto offensivo dei giallorossi. Dopo aver praticamente mollato la pista Chiesa, il giocatore ha irritato la società con il suo comportamento, la Roma ha individuato subito un altro profilo. Si parla di Matías Soulé, gioiello della Juventus. La cifra richiesta dai bianconeri è elevata, ma la Roma ce la sta mettendo tutta per far sbarcare l’argentino nella capitale.
Le cifre e le possibilità:
Come abbiamo detto la Vecchia Signora chiede una cifra abbastanza elevata, 30 milioni di base fissa + qualche bonus. La Roma per adesso è arrivata ad offrire quasi 30 milioni ma con bonus inclusi, quindi la distanza tra le due società non è così ampia. Nelle prossime ore i giallorossi faranno un rilancio che toccherà molto probabilmente la cifra richiesta dalla Juventus, così da arrivare a dama.
La scelta di Soulè:
La Juventus aveva trovato un’accordo con il Leicester per la cessione di Soulè. Allora perché la trattativa non si è chiusa? Risposta: per la volontà del giocatore. L’argentino appena è arrivato l’interessamento della Roma ha subito messo in standby il Leicester, ciò ha favorito l’inserimento della società giallorossa. Alla Roma ritroverebbe suoi connazionali come Dybala e Paredes che sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte.