Dopo la sconfitta queste sono le parole di mister Sarri a Dazn.
“Abbiamo fatto una buona partita per 60 minuti. Trovarsi sotto a fine primo tempo è stato pesante, abbiamo fatto meglio di loro nel primo tempo e anche ad inizio secondo tempo. Abbiamo la responsabilità di aver preso due gol da palla ferma perché non abbiamo attaccato la palla.”
“Penso la Roma abbiamo legittimato il successo solo nel finale. La Roma in 10 si è risistemata meglio rispetto a noi. Peccato che finisca così.”
“Perdi una finale e dopo tre/quattro giorni perdi un derby, non è un momento semplice. È il momento di lasciarli liberi, da soli, dargli un giorno di riposo.”
“Sono abituato a perdere le finali di coppa, purtroppo. Probabilmente ci metto anche del mio. Abbiamo perso contro i campioni d’Italia dopo un percorso di grande livello.”
“Programmi futuri? A me non ha parlato assolutamente nessuno. Chiaro che come ogni allenatore vorrei avere più voce in capitolo. Come allenatore sono stato ascoltato zero.”