Il Galatasaray festeggia per la vittoria contro il Tottenham per 3-2 . L’asse Ex napoli convince sempre di più al tecnico Buruk ma purtroppo dovrà fare a meno di Mauro Icardi per tutta la stagione.
La causa è l’infortunio:
Rottura al crociato per l’argentino che esce in barella con le mani sul volto all’85’ . Sbaglia un movimento in fase di pressing e si accascia a terra immediatamente. Bentacur é stato il primo ad avvicinarsi all’attaccante e a capire la gravità della situazione .
Nonostante l’infortunio di Icardi:
Buruk spera di ritrovare il Victor Osimhen dell’era Napoli con Spalletti perché se sarà così , i Turchi possono essere competitivi per il campionato ma anche per l’Europa League.
l’inizio di stagione di Icardi:
è stato buono ma la società era a corrente dei numerosi infortuni che ha subito e proprio per questo motivo la dirigenza ha scelto di prendere Osimhen in prestito dal Napoli , ottima scelta e ora il Nigeriano potrà fare reparto da solo e soprattutto potrà mettersi sempre di più in mostra .
Sui Social troviamo un Tweet dell’Inter:
l’Inter augura una buona guarigione all’ex capitano , sintomo che l’ex Inter ha lasciato tanti valori positivi sia in città e anche all’interno del Club . I tifosi non dimenticheranno mai le sue giocate e forse l’unico rimpianto che avrà sarà quello di non aver alzato il Tricolore col club nerazzurro ma l’Inter con gli argentini ha sempre un ottimo legame , Milito Zanetti e Icardi fino a trovare nei giorni nostri il buon Lautaro Martinez.
Stagione finita per Mauro?
Vedremo ma di certo questo infortunio non ci voleva per il Bomber 1993. Come già detto in precedenza, il giocatore è stato vittima di tanti infortuni sintomo che il fisico sta iniziando a cedere ma siam sicuri che Mauro non mollerà e fino a quando ne avrà l’occasione scenderà in campo per farci divertire .