E’ periodo di calciomercato e una delle squadre che si sta facendo notare di più tra uscite e entrate è sicuramente la Juventus di Thiago Motta.
Infatti, erano settimane che la Juventus stava cerando di portarsi a casa un nuovo centrocampista e, secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, Koopmeiners si avvicina sempre di più al club bianconero.
E’ HERE WE GO per Koopmeiners alla Juventus. La Juventus ha prenotato le visite mediche per Teun Koopmeiners mercoledì mattina. Se l’Atalanta firmerà tutti i documenti oggi, Teun andrà a Torino già stasera.
Chi è Teun Koopmeiners?
Teun Koopmeiners ( Castricum, 28 febbraio 1998) è un calciatore olandese, centrocampista dell’Atalanta e della nazionale olandese.
Cresciuto nelle giovanili dell’AZ Alkmaar dopo si mostra tra i migliori prospetti del calcio olandese, da attirare l’attenzione di moltissimi club europei.
Il 30 agosto 2021 viene acquistato dall’Atalanta per circa 14 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.
Nell’annata 2023-2024, contribuisce alla vittoria dell’Europa League da parte degli orobici, arrivata in seguito al successo in finale sul Bayer Leverkusen, che ha rappresentato il primo trofeo europeo nella storia del club.