Dopo il pareggio in UEFA Europa League contro l’Atlhetic Bilbao, la Roma di IvanJuric torna in campo sempre all’Olimpico e ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco nella sesta giornata di Serie A. Il fischio d’inizio sarà domenica 29 settembre alle ore 15. Ecco, di seguito, le probabili formazioni.
Ivan Juric è pronto per la terza partita sulla panchina della Roma. Dopo la vittoria in campionato contro l’Udinese e il pareggio in UEFA Europa League contro l’Athletic Bilbao, i giallorossi tornano in campo sempre all’Olimpico. Oltre alle due sfide con il croato in panchina, la Roma aveva pareggiato contro Genoa e Juventus e perso contro l’Empoli, nelle ultime tre gare con Daniele De Rossi in panchina.
Il Venezia arriva all’Olimpico reduce dalla prima vittoria in campionato contro il Genoa nell’ultimo turno. Nelle altre quattro gare, la squadra arancioneroverde ha perso contro Milan, Torino e Lazio e pareggiato con la Fiorentina.
Di seguito le formazioni ufficiali:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Soulé; Dovbyk. All Juric
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Haps; Candela, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Ellertsson, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco