Danso-Roma: trattativa arenata
È sfumato definitivamente l’arrivo di Kevin Danso alla Roma. Tra le due società c’era un accordo di massima, ma il giocatore sembrerebbe non aver passato le visite mediche. Il Lens rimane molto dubbioso su questa faccenda, ma ha annunciato attraverso un comunicato che il difensore rimarrà in Francia. Quindi niente Roma per Danso.
Comunicato Lens:
“In stretti colloqui con l’AS Roma dopo un accordo totale raggiunto con il Racing, Kevin Danso non si unirà al club della Lupa.
La lunga interpretazione di una visita medica è all’origine di questo trasferimento abortito. Il club si interroga sulle ragioni profonde della mancata convalida di questo movimento per un giocatore minuziosamente seguito che concatena le stagioni a più di 30 partite sui campi francesi e internazionali. Mantiene la sua assoluta fiducia nella sua roccia difensiva che avrà il piacere di ritrovare da domani e che sarà sottoposto a un protocollo adattato prima di indossare di nuovo i colori sangue e oro.”
Il nuovo acquisto giallorosso:
La Roma però si è fatta trovare subito pronta, e dopo aver perso il colosso del Lens, ha subito chiuso il nuovo difensore. Arriverà in prestito con diritto di riscatto dalla Juve il portoghese Tiago Djaló. Quest’oggi avveranno tutti gli accertamenti di rito e ci sarà l’ufficialità.