In serata si è disputato il posticipo pre serale della trentunesima giornata di Serie A, allo stadio Olimpico di Roma ove si sfidavano Roma e Juventus.
La compagine giallorossa viene da un periodo d’oro colmato da sette vittorie di fila, mentre la Juventus si appresta ad intraprendere un nuovo percorso, dopo l’arrivo di Tudor.
In questo scontro “Champions” entrambe le squadre vogliono portarsi i tre punti a casa ed approfittare del passo falso di Fiorentina e Atalanta, anch’esse contendenti per un posto in Champions.
Sugli spalti dell’Olimpico era presente anche Erik Ten Hag, ex allenatore di Manchester United e Ajax.
Sappiamo che Ranieri a fine anno lascerà la capitale per suo volere, mentre Tudor è ancora una incognita, ma dipende tutto dai suoi risultati,l’obiettivo prefissato dalla società è un piazzamento nella prossima Champions League.
Ritornando all’allenatore olandese, sappiamo che l’ex allenatore dei Red Devils, sollevato dall’incarico di allenatore per i scarsi risultati ottenuti, ad oggi è senza squadra ed è libero.
Sappiamo che lo Stadio Olimpico di Roma, ha sempre ricevuto un pubblico dalle “grandi occasioni” ma che Ten Hag sia presente all’Olimpico oggi può non essere un caso.