Entriamo ormai alla vigilia della grande sfida dell’Olimpico. A sfidarsi saranno Roma e Juventus. I giallorossi vengono da sette vittorie consecutive, uno scontro diretto fondamentale per la corsa alla Champions League. I bianconeri, invece, dovranno affrontare la sfida con intelligenza e determinazione; ogni punto conta per questa bagarre mozzafiato.
Le parole di Tudor, secondo Leghe FC:
“Questa settimana è andata bene e abbiamo lavorato su tutto. Sono contento. Ci siamo concentrati sulle due fasi, sui calci piazzati e sulla condizione fisica. Ho visto i ragazzi con la voglia di fare bene.
È una partita importante, ma non decisiva. È una gara ostica e affronteremo una squadra con una serie di risultati ottimi. Noi vogliamo pensare a noi stessi e fare le cose su cui stiamo lavorando.
Douglas Luiz e Cambiaso sono tornati ieri con la squadra e andranno in panchina; poi vedremo.
Posso dire di aver trovato un gruppo in un momento brutto, e che ci siamo rialzati, penso. Abbiamo iniziato a pedalare; più lavoriamo, più la squadra starà bene. Quanto tempo serva non lo sa nessuno. In allenamento vedo delle cose che mi sono piaciute, poi vediamo in partita.”