Sulla Roma
“La fine della scorsa stagione è stata difficile. Dopo 4-5 anni in Inghilterra volevo provare qualcosa di nuovo, è arrivata la Roma ed è difficile dire no a un club del genere. Sapevo che la Roma era un grande club. Ma poi, quando ci sono arrivato, mi sono reso conto che è molto più grande di quanto pensassi. I tifosi sono pazzi per la squadra. La maggior parte dei compagni di squadra parla inglese. E il cibo è molto meglio in Italia”.
Sulle differenze tra Serie A e Premier League
“L’allenamento è molto diverso rispetto all’Inghilterra ed è molto più intenso. I giorni di riposo sono molto rari e quando ce n’è uno libero è quasi una festa. Sia in casa che in trasferta poi si passa la notte della vigilia in hotel. Anche il gioco è diverso perché è molto più tattico e si gioca uomo contro uomo ogni settimana contro squadre che hanno sistemi diversi. È qui che è differente dall’Inghilterra, dove è più avanti e indietro, avanti e indietro. Ma è un buon cambiamento”.
Resta aggiornato su tutte le emozioni del mondo del calcio: seguici su Instagram, YouTube e X per non perderti neanche un goal, un colpo di mercato o un’emozione sotto rete!