Si conclude la 10 giornata di campionato con Roma-Torino e Como-Lazio in questa giornata di Halloween.
La Roma è reduce da una sconfitta brutale contro la Fiorentina per 1-5, mentre il Torino viene da una vittoria contro il Como per 1-0.
I giallorossi vincono di misura sul Torino. Decide la partita la Joya al 20′ del primo tempo, gol da posizione impossibile dopo aver rubato palla sul disimpegno sbagliato dalla difesa granata.Nel secondo tempo il Toro ci ha provato di più ma, non è bastato però per trovare la via del pari.L’occasione più ghiotta capita sul destro di Njie che trova una gran risposta da parte di Svilar a salvare il risultato.
La Lazio è reduce da una vittoria contro il Genoa per 3-0, mentre il Como viene da una sconfitta contro il Torino per 1-0
Vince la Lazio una partita che vede un primo tempo bloccato fino alla svolta del calcio di rigore siglato da Castellanos. I biancocelesti trovano subito il raddoppio con Pedro, mentre nella ripresa accorcia Mazzitelli, ma un rosso per parte, Braunoder e Nuno Tavares, apre gli spazi in campo. Ne approfitta la Lazio che con Patric, ancora Castellanos e Tchaouna chiude definitivamente la gara.