Nome nuovo in casa Roma: Matias Soulé piace infatti ai giallorossi che avrebbero già avuto qualche contatto con l’agente del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione.
Il classe 2003 viene da un’ottima stagione col Frosinone nonostante sia retrocesso in Serie B all’ultima giornata e ha messo a segno 11 gol e fornito 3 assist in 36 presenze in Serie A.
Sull’argentino c’è anche l’interesse del Leicester City, appena promosso in Premier League. Gli inglesi avrebbero anche formulato una prima offerta alla Juve che si aggira intorno ai 20 milioni di euro più 5 di bonus. Cifra ritenuta ancora bassa dai bianconeri che vorrebbero monetizzare di più, magari arrivando a 35 milioni.
Il giocatore piace molto a De Rossi, che lo vorrebbe allenare a tutti i costi nella propria rosa. Dall’altra parte, nonostante l’interesse del Leicester, Soulé preferirebbe giocare nella capitale e vestire la maglia giallorossa.
Una vera trattativa non è stata ancora avviata, ma tra qualche giorno potrebbero esserci importanti novità, con la Roma che non vorrebbe inserire contropartite tecniche ma che vorrebbe formulare un’offerta che includi solo cash.