Dopo uno scoppiettante Milan-Cagliari e il Derby della Mole, la 12esima giornata di Serie A prevede anche il match tra Roma e Bologna. Di seguito, le scelte ufficiali di Ivan Juric e Vincenzo Italiano. Nemmeno in panchina Lorenzo Pellegrini.
Settimana complicata per Roma e Bologna prima della sosta per le Nazionali, con entrambe le formazioni impegnate in Europa. La squadra di Ivan Juric è reduce dal pareggio esterno contro l’Union Saint Gilloise, mentre la squadra di Italiano ha trovato la terza sconfitta consecutiva in Champions League, contro il Monaco.
In campionato, invece, la formazione laziale arriva dal 3-2 esterno contro l’Hellas Verona, subendo il gol decisivo all’88’. I rossoblù, invece, hanno trovato due ottime vittorie contro Cagliari (2-0) e Lecce (1-0), utlii a tirare un po’ il fiato e riportarsi a metà classifica. Out Dybala.
Di seguito le formazioni ufficiali:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Konè, El Shaarawy; Baldanzi, Pisilli; Dovbyk. Allenatore: Juric
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro.Allenatore: Italiano