Nicola Zalewski si è preso l’Inter: il calciatore polacco, arrivato a gennaio dalla Roma in prestito, ha convinto la causa nerazzurra a suon di ottime prestazioni, su tutte quella di ieri a Torino condita con il gol del momentaneo 1-0 che ha portato poi i nerazzurri a conquistare tre punti fondamentali per la corsa scudetto.
L’ex Roma era arrivato a Milano su chiara richiesta di Simone Inzaghi, che desiderava un rinforzo sulla fascia, elogiandone in conferenza stampa post Torino le capacità di saper giocare in più zone del campo e le evidenti qualità tecniche che sembravano essersi smarrite nella capitale.
In virtù di questo la società nerazzurra non sembra avere alcun dubbio sulla decisione di sborsare i 6.5 milioni necessari al riscatto del calciatore, che è ben propenso a continuare la sua carriera alla corte di Inzaghi, e che rappresenterebbe senza dubbio un ottimo colpo per qualità prezzo e in ottica futuro.
Queste le parole di Zalewski a margine della partita contro il Torino: “Diciamo che non è difficile trovarsi bene in questa squadra, come ho sempre detto. La palla passa alla società, ho sempre dimostrato la mia volontà di rimanere con questa maglia. Mi sono trovato benissimo, con staff, compagni e tifosi. La volontà è di rimanere qua”.