La 4 giornata di Serie A si apre al Sinigaglia, con una rimonta in casa del Como, la prima partita in casa, reduce da una sconfitta cocente contro l’Udinese con un rigore sbagliato nei minuti finali da Cutrone e, contro il Bologna vuole riscattarsi e arrivare alla prima vittoria in questa Serie A.
Anche la squadra guidata da Vincenzo Italiano è reduce da risultati non positivi come il pareggio maturato contro l’Empoli di D’Aversa per il risultato di 1-1 e quindi anche gli emiliani sono alla ricerca della prima vittoria.
Dopo soli 5 minuti arriva subito il vantaggio dei padroni di casa con uno sfortunato autogol di Casale dopo, un cross di Cutrone, è decisiva la deviazione dell’ex Lazio per battere Skorupski.
Nel primo tempo domina il Como che sfiora addirittura il raddoppio dopo una palla geniale di Nico Paz servita a Cutrone prova un pallonetto ma mancando la porta di poco; e sempre con l’ex Milan, prima ancora, stava per andare a botta sicura dopo un passaggio di Strefezza ma Casale intercetta il tiro evitando il raddoppio.
Il Bologna ha avuto poche idee in questa prima frazione di gioco ,serve un altra mentalità per rialzare questa partita che è tutt’altro che semplice. Ricordiamo anche che è stato prima dato un rigore e poi revocato.
Nel secondo tempo la squadra ospite prova a reagire con qualche occasione creata come con Dallinga ma,il Como attua un contropiede e Cutrone solo davanti alla porta con un bel passaggio di Strefezza sigla il 2-0.
Il Bologna completamente in affanno rischia anche di subire il 3-0 con un occasione sprecata da Strefezza che manda a lato una grande occasione.
Però all’improvviso grazie ai cambi di Italiano il Bologna riesce a pareggiare la partita grazie alle reti prima, di Castro dopo un rimpallo in area e poi, bel gol di Iling con un tiro a giro e completa una bella rimonta.
Si conclude così questa partita piena di emozioni al Sinigaglia dove il Bologna rimonta e pareggia contro un grande Como.