Pogba e la Juventus si lasciano ufficialmente dopo 2 anni, realmente mai iniziati a causa di infortuni e squalifiche per il doping, arriva la rescissione contrattuale del giocatore francese come riportato anche dal club bianconero:
Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024.
La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale.
Il giocatore campione del mondo nel 2018 ha mandato un messaggio ai suoi oramai ex tifosi e alla Juventus:
“Il mio tempo alla Juventus è finito – si legge su un comunicato pubblicato dal giocatore – E’ stato un privilegio indossare la maglia dei bianconeri e condividere così tanti momenti speciali insieme. Conservo i ricordi, quelli restano. Anche nei momenti più duri, nell’ultimo anno, il vostro supporto è stato cruciale e voglio ringraziare i tifosi della Juve in tutto il mondo per la loro empatia. È stato un piacere, negli anni, aver vissuto così tanti bei momenti con i miei compagni di squadra e auguro a loro ogni fortuna. Attendo con ansia il prossimo capitolo della mia carriera e non vedo l’ora di scendere in campo con il mio prossimo club”.
Pogba ha ringraziato anche i suoi tifosi juventini: “Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile. Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole, e porterò sempre con me tutto l’affetto che mi avete donato. Sarete per sempre nel mio cuore. In bocca al lupo”.