In occasione della semifinale di Conference League tra Betis e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni Giovanni Lo Celso.
Il centrocampista ha rilasciato un intervista per la testata Gazzetta Dello Sport, ecco le sue dichiarazioni.
Il mancato trasferimento in Italia
L’ex Psg si è espresso sul suo mancato trasferimento in Italia, difatti l’argentino è stato vicinissimo a vestire la casacca del Napoli, ma anche la Roma e il Sassuolo sono andate vicinissimo al loro acquisto.
Ecco le parole del centrocampista:
Il mio rapporto con l’Italia?
“Molto stretto, ma mai definitivo. Parenti di Verona da parte di mia madre, tanti contatti con le squadre italiane che non si sono concretizzati, tanti amici argentini che sono in Serie A. Prima o poi voglio venire anche io: ho giocato in Spagna, Inghilterra e Francia, mi manca l’Italia. Da ragazzino mi voleva il Sassuolo, prima di andare al Psg sono stato vicinissimo alla Roma, poi al Napoli. Ora sto benissimo qui, in futuro vedremo”.
Il centrocampista si è espresso così sul suo rapporto con l’Italia, chissà se in futuro non lo vedremo indossare una maglia in Serie A.
Nella giornata di ieri la sua squadra ha battuto la Fiorentina per 2-1, Ranieri riapre le speranze per i Viola.
Si deciderà tutto al Franchi, partita fondamentale per entrambe le squadre difatti chi avrà la meglio, giocherà la finale di Conference League.