Si avvicina il momento dell’addio al Napoli per il difensore Rafa Marin, centrale di nazionalità spagnola acquistato nel corso della passata estate dal Real Madrid per circa 12 milioni di euro. Contrariamente a quanto si pensava, però, la sua prossima squadra non sarà il Como, bensì per lui si prospetta un ritorno in Spagna, con la maglia del Villarreal.
Nelle ultime ore, infatti, il Submarino Amarillo ha sbaragliato la concorrenza su Rafa Marin, avvicinandosi all’accordo per un prestito di sei mesi. Una soluzione che soddisfa tutte le parti in causa: il Napoli, che incasserebbe una cifra per il prestito mantenendo invariato lo stipendio del giocatore, e lo stesso Marin, che troverebbe continuità sotto la guida di Marcelino. L’allenatore della compagine spagnola dalla casacca gialla vede nel giovane difensore l’innesto perfetto per completare il pacchetto arretrato e spingere il Villarreal nella corsa a un piazzamento europeo.
Il giovane difensore spagnolo fino a questo momento non aveva reso le aspettative della società, complice anche lo scarso minutaggio fornitogli da mister Antonio Conte. Avrà la possibilità di riscattarsi in Spagna.