Alle 21 andrà in scena una delle partite più attese dell’anno: Paris Saint Germain-Aston Villa. Le due compagini sono pronte ad affrontarsi in quella che sarà l’andata dei quarti di finale di Champions League. Per entrambe le squadre, questa è la partita più importante della loro stagione (fino a questo momento) e non potranno permettersi di sbagliare.
Il PSG, che ha appena vinto la Ligue 1, sfiderà un Aston Villa che sta vivendo una stagione straordinaria in Premier League. Le due squadre si daranno battaglia al Parco dei Principi di Parigi, alla ricerca di una vittoria che potrebbe già avvicinarle alla semifinale.
Formazioni ufficiali:
- Paris Saint Germain (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Beraldo, Pacho, Mendes; Vitinha, Joao Neves, Ruiz; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.
- Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Kamara, Tielemans; McGinn, Ramsey, Rodgers; Rashford. All. Emery.
La partita sarà arbitrata dal nostro connazionale, il Sig. Maurizio Mariani e sarà visibile sui canali di Sky Sport Uno (201), TV8 (DT) e le piattaforme streaming di Now e Sky Go.