Finisce una partita al Cardiopalma al via del mare . Lecce Empoli 1-1 ma andiamo a fare un recap di tutti i momenti salienti del match :
Partita che inizia subito in salita per i salentini che dopo 20 minuti di gioco perdono Banda per infortunio ( ancora non sappiamo l’entità ) . Al suo posto entra Pierotti . Non passano nemmeno 4 minuti e subito abbiamo un altro infortunio, questa volta in casa Empoli , Goiglichidze a causa di un contatto ha subito chiesto l’intervento dello staff medico , tutto torna alla normalità e il giocatore ritorna a insegnare calcio , secondo migliore in campo subito dietro al suo compagno di reparto Ismajli. Partita molto bloccata fino al trentottesimo minuto del primo tempo , Pellegri scarta tutti e calcia verso l’angolino basso di sinistra segnando il gol dell’1-0 per l’Empoli , tiro imparabile per Falcone . Finisce il primo tempo con i Toscani in vantaggio . Il secondo tempo inizia subito
col botto , Krstovic stava facendo sognare i suoi tifosi con il suo colpo di testa ma il pallone finisce sopra la traversa . É un buon momento per i giallorossi che con grinta e determinazione riescono a trovare il gol del pareggio al minuto 77’ proprio grazie al Gol di Pierotti, colui che è entrato per sostituire Banda . Cross morbido di Gallo per Santiago che insacca di testa . Entrambe le squadre la vogliono vincere ma tutti gli sforzi vengono vanificati da legni e tiri imprecisi e al triplice fischio le squadre devono accontentarsi del pareggio .
Le parole di Santiago Pierotti :” Spero che il mio primo gol in Serie A possa essere la svolta per noi”
Interviste Post partita per i 2 allenatori;
D’aversa :” Meglio noi per 60-70 minuti , ma se non chiudiamo le partite succede questo “
Gotti :” Meritavamo di vincerla . Gol subito dal nulla “ . L’allenatore alla domanda su Pierotti risponde così ;” Non so il problema Banda ma era convinto della sostituzione . Il ballottaggio con Pierotti me lo sono portato fino all’inizio della partita. Il ragazzo sta rispondendo presente di partita in partita”