Sono ore febbrili per il calciomercato del Genoa, che si è improvvisamente infiammato in questi ultimi giorni in cui il Grifone è alla ricerca di un candidato come nuovo portiere titolare per la prossima stagione. Ad ora, i maggiori indiziati sembrano essere in due, David De Gea e Pierluigi Gollini.
Il nome più chiacchierato:
È quello di David De Gea, che per il Grifo sarebbe un colpo di blasone internazionale a parametro zero, anche se l’ingaggio del portiere spagnolo comporterebbe problemi di carattere economico e tecnico data l’età dello Spagnolo.
la situazione di De Gea non è cambiata rispetto a ieri. Fra il Genoa e l’ex Manchester United c’è una trattativa, un dialogo che va avanti.
Oltre a de Gea chi c’è:
Notizia dell’ultimissima ora, nel frattempo, è il prepotente ritorno alla ribalta di Pierluigi Gollini. Il portiere di proprietà dell’Atalanta aveva ormai un accordo col Monza, saltato per motivi al momento inspiegabili. I brianzoli hanno così virato su Keylor Navas, lasciando Gollini libero. L’ex Napoli e Atalanta, prima di accettare di trasferirsi al Monza, era in trattativa col Genoa ed era un candidato molto serio.