La situazione attuale di Miralem Pjanic
Miralem Pjanic è attualmente svincolato dopo la sua ultima esperienza al CSKA Mosca. Il centrocampista bosniaco, noto per le sue passate esperienze con Juventus e Roma, ha rilasciato dichiarazioni interessanti sulla sua possibile futura destinazione.
Le dichiarazioni di Pjanic a La Gazzetta dello Sport
Pjanic ha parlato con La Gazzetta dello Sport esprimendo il suo legame con l’Italia: “L’Italia è la mia seconda casa”. Ha inoltre lasciato aperta la possibilità di un ritorno in Serie A: “Non c’è ancora nulla di concreto, ma non escludo un ritorno in Serie A già a gennaio”. Il desiderio di continuare la sua carriera è chiaro: “Voglio ancora giocare”.
Prospettive future
Le parole di Pjanic suggeriscono che potrebbe esserci un ritorno del giocatore in Serie A nei prossimi mesi, con gennaio come possibile finestra di mercato per un nuovo accordo. La sua esperienza e qualità lo rendono un profilo interessante per le squadre italiane.
Seguiteci sui social
Potrete seguire la cronaca in diretta della partita sul nostro sito, Calciobox.it .
Resta aggiornato su tutte le emozioni del mondo del calcio: seguici su Instagram, YouTube e X per non perderti neanche un goal, un colpo di mercato o un’emozione sotto rete!