Nella giornata di oggi, lunedì 16 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Ennio Tardini di Parma la sfida valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Parma e Udinese mette a confronto due squadre tra le più in forma del momento. Partiamo dai padroni di casa che arrivano da una sconfitta all’ultima giornata di campionato contro il Napoli, una vittoria contro il Milan ed un pareggio all’esordio in serie A contro la Fiorentina.
Sicuramente il Parma avrà voglia di fare altre vittorie, trascinata, soprattutto, dai suoi beniamini, Dennis Man e Ange Bonny.
I friulani arrivano da un pareggio contro il Bologna, una vittoria contro la Lazio e l’ultima vittoria in casa prima della sosta, contro il Como.
Anche l’Udinese dopo la splendida partenza in campionato vorrà proseguire la sua striscia di risultati positivi affidandosi ai suoi giocatori chiave come, Lucca, Brenner e Thauvin per quanto riguarda la parte offensiva, mentre si affiderà a Bijol per la fase difensiva.
Ci si aspetta un match emozionante e pieno di sorprese, fra due delle squadre rivelazione, fino a questo momento, della Serie A Enilive.
Di seguito le formazioni:
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Balogh, Circati, Coulibaly; Sohm, Bernabé; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin; Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic