Alessio Dionisi è vicino all’ addio dalla panchina del Palermo.
L allenatore classe’80 era arrivato l’ estate s scorsa per provare il salto di categoria, ma ha deluso le aspettative uscendo al primo turno play-off contro la sorpresa Juve Stabia e arrivando settimo in classifica nonostante la grande campagna acquisti.
Per sostituire il tecnico ex Sassuolo la società Rosanero sta pensando a due ex campioni del mondo del 2006: Gilardino e Inzaghi.
Il tecnico classe ’82 è attualmente libero, essendo stato esonerato dal Genoa lo scorso 19 novembre e che ha riportato nel maggio 2023 i rossoblù in massima serie dopo un anno di caddetteria.
Il tecnico classe ’73 ha appena riportato il Pisa in Serie A e nonostante il rinnovo fino al 2027 potrebbe lasciare i toscani per rimanere in Serie B. Ricordiamo che il tecnico di Piacenza oltre ai nerazzurri ha vinto un campionato cadetto con il Benevento nel 2020.
Invece sembra quasi scontata la permanenza del direttore sportivo Carlo Osti, dove la società gli avrebbe confermato la fiducia e starà a lui scegliere il nuovo tecnico per la prossima stagione.