Victor Osimhen, bomber nigeriano in forza al Galatasaray, ha parlato ai microfoni di NTV sulle questioni che riguardano il suo presente e futuro.
Il classe ‘98, si è espresso su tutto l’amore dei tifosi che ha ricevuto da quando è approdato ad Istanbul, oltre alla corsa al titolo e sull’ultima partita di campionato vinta.
Di seguito ecco le dichiarazioni del calciatore:
Sul 2-0 maturato ai danni del Samsunspor:
“Nel primo tempo abbiamo avuto un po’ troppa fretta, volevamo metterci in mostra. Avremmo dovuto tenere di più il possesso del pallone. Conoscevamo il nostro avversario, e questo ha giocato a loro favore. Nel secondo tempo siamo stati più pazienti. Sono felice di aver segnato. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Sulla vittoria del campionato:
“Nella corsa al titolo, tutta l’attenzione è su di noi. Come squadra abbiamo delle responsabilità, vogliamo vincere ogni partita, abbiamo la qualità per farlo. Dobbiamo lottare per superare gli avversari e sollevare questo trofeo. Al momento siamo in una posizione di vantaggio, ma non sarà facile”.
Sul suo futuro e sul rapporto con la tifoseria turca:
“Ci sono sempre voci su di me, ma io vivo il momento. Adesso mi sto godendo tutto questo. I tifosi mi hanno sostenuto in modo incredibile. Non solo me, ma anche i miei compagni e la mia famiglia. Verrà presa la decisione migliore per tutti. Ma il Galatasaray resterà per sempre nel mio cuore”.
A cura di: Salvatore Esposito