Il Napoli ha ufficialmente riscattato Rasmus Højlund. Con una nota apparsa sui canali ufficiali, il club azzurro ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante danese.
“SSC Napoli comunica di aver esercitato il diritto di riscatto per il calciatore Rasmus Hojlund. L’attaccante classe 2003 sarà a tutti gli effetti un giocatore azzurro”, si legge nel comunicato.
Definita l’operazione dopo i colloqui degli ultimi giorni. Hojlund, arrivato in prestito, ha convinto società e staff tecnico con prestazioni e gol: il Napoli ha deciso quindi di puntare forte sul danese per il presente e il futuro del reparto offensivo.