L’Inter sta facendo una stagione straordinaria: i nerazzurri sono in corsa per tutte le competizioni. Reduci dalla vittoria contro l’Atalanta a Bergamo, per due reti a zero, il Biscione aspetta con ansia il derby di Coppa Italia e la grande sfida di Champions contro il Bayern Monaco.
Per il Milan, la stagione è piena di alti e bassi: i rossoneri sono attesi domenica prossima allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. I due club sono molto distanti in classifica, ma c’è una Coppa Nazionale da giocare.
La notizia importante, però, è un’altra. Secondo Corriere.it, la Procura di Milano ha aperto un’inchiesta preliminare sulla cessione dello Stadio San Siro.
Il procedimento verrà supervisionato da Tiziana Siciliano, procuratrice e responsabile del dipartimento che si occupa dei reati contro la pubblica amministrazione.
Questi movimenti serviranno per capire se i club meneghini potranno vendere lo stadio senza conseguenze.
Le società hanno presentato tutti i documenti a Palazzo Marino, dove Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha approvato le linee guida.
Le stime parlano di una cifra che varia tra i 124 milioni per l’area e i 72 milioni per lo stadio, ma con uno sconto di 80 milioni a carico del Comune di Milano.