In Sardegna arriva a far visita un Genoa che si trova in una situazione di classifica ben più tranquilla, a +9 sulla zona retrocessione. Una vittoria da parte del Cagliari oggi potrebbe risultare fondamentale per la lotta salvezza. La partita però, si chiude sul risultato di 1-1 dove al 18’ arriva il goal di Viola, ma al 47’ l’esterno del Genoa risponde e riporta il risultato sul pareggio.
Nel primo tempo la partita è stata molto dura e con diversi scontri di gioco, parte meglio la formazione ligure, ma è il Cagliari a passare in vantaggio con Viola.
Ospiti che nel finale provano a riversarsi in avanti, ma i sardi sono molto compatti e si difendendo con tantissimo ordine.
Nel primo tempo il Cagliari trova il vantaggio grazie al gol di Roberto Piccoli, innescato perfettamente da Adam Obert.
Però il gol viene annullato a causa di un fuorigioco dell’attaccante.
Partita molto aggressiva dove l’arbitro Fabbri ha dovuto cacciare più volte i cartellini e richiamare entrambe le formazioni.
Ad inizio ripresa gli ospiti trovano il pareggio con Cornet, ma le due squadre non riescono più a superarsi.
Secondo tempo dove abbiamo visto la formazione ligure prendere le redini della partita, ma solo per poco, successivamente il Cagliari si fa avanti in parecchie occasioni e mette di nuovo in equilibrio la
gara. Da segnalare anche il ritorno di Malinosky in campo dopo il brutto infortunio al malleolo rimediato nel girone d’andata
Il Cagliari non riesce a strappare i 3 punti e rimane nella zona calda della classifica.